domenica 22 luglio 2007

Ai campei - Sabato

Dopo il risveglio a tarda mattina e dopo esserci svegliati del tutto abbiamo iniziato a cucinare per il pranzo... Unico problema è che non arrivava gas ai fornelli. Dopo varie prove abbiamo deciso di accendere la stufa di fuori e di fare la pasta nel paiolo della polenta... Esperienza che non avevo mai provato.
Che risate!!! dopo aver lavato il paiolo al Fede gli è caduto ed è iniziato a rotolare giu per i prati. Ehehe... Cosi si è dovuto andare a recuperalo... Morale della storia la pasta è venuta stracotta e il sugo con i funghi lasciamo perdere.

Di pomeriggio dopo una poderosa guerra d'acqua con sempre nel mirino il Fede ci hanno raggiunto il Moli e il Luca... Dopo di che ci siamo messi a prendere il sole.

Di sera siamo andati dai genitori del Fede che ci hanno fatto la pizza nel forno a legna... Uno spettacolo veramente.. Complimenti a suo papà!!!

Dopo cena siamo tornati nella nostra abitazione ed abbiamo acceso il camino, giocato con la play e abbiamo sempre guardato le stelle fino a tarda notte.



Nessun commento: